RICOMINCIO DA TRE (BLOG)

Per rendere il blog più veloce da caricare e fruibile come blog di servizio ho deciso di suddividerlo  (per ora) in tre blog distinti:

1) “SOCIALE (e informazione) IN RETE” – sfrondato da altri elementi e costituito da news e link che riguardano direttamente il sociale ed il lavoro sociale.

2) “INFORMAZIONE (e sociale) IN RETE” – dedicato all’informazione (specie quellla consapevole, indipendente, non omologata), alle news, ai mass media e ai blog. Con la solita miriade di link a siti interessanti. Su questo blog troverete anche il link alla solita rassegna di news, blog e quotidiani da consultare ogni giorno.

3) “FORMAZIONE IN RETE” – blog dedicato agli eventi e al materiale di formazione (nei campi che mi interessano: pedagogia, educazione, educazione alla pace, salute mentale, antropologia, psicologia, psichiatria ecc.)

In ciascun blog troverete (in alto a destra) il link per accedere agli altri due.

L’ottica di ogni blog è quella di ridurre al massimo il mio materiale e di offrire invece spazio a siti e link interessanti.

Ci vorrà un pò a trasferire adeguatamente il materiale e i link nei blog “deputati”. Portate pazienza. Intanto lascio nel blog “SOCIALE….” un file con “tutti i link”.

Spero che questo lavorio Vi risulti utile.

Paolo

 

 

 

 

RICOMINCIO DA TRE (BLOG)ultima modifica: 2009-10-03T21:34:51+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo