1 marzo a Reggio Emilia contro la ndrangheta e le massonerie deviate

Botteghe Mondo 16 febbraio alle ore 12.02 Rispondi
Da 3 anni Assobotteghe si sente in comunione con GOEL e con l’Alleanza contro la Ndrangheta e le massonerie deviate.

Tre anni fa abbiamo partecipato alla marcia del 1° marzo a Locri e quest’anno, grazie alla grande sensibilità della città di Reggio Emilia, parteciperemo alla Festa Nazionale dell’Alleanza con la Locride …e la Calabria.

L’Alleanza ad oggi è stata sottoscritta da 720 enti e 2970 persone singole, con lo scopo di promuovere la libertà e la democrazia piena in Calabria, opponendosi allo strapotere dalla ‘ndgrangheta e delle massonerie deviate attraverso progetti concreti, per la democrazia e il bene comune.

Per la prima volta la manifestazione si terrà in una città del nord, Reggio Emilia.

Lo scopo della Festa Nazionale è quello di far conoscere quello che si sta facendo a livello nazionale, per diffondere la speranza in un cambiamento possibile e rendere visibili i progetti che sono stati avviati.

Tra gli appuntamenti, la sera del 27 febbraio vi sarà una Veglia di Preghiera Ecumenica per la Libertà e la Democrazia, contro la ‘ndrangheta ed i poteri occulti, mentre la sera del 28 febbraio grande concerto in Piazza.

Il programma completo all’indirizzo: www.consorziosociale.coop/1_marzo_2010_reggio_emilia

ciao

1 marzo a Reggio Emilia contro la ndrangheta e le massonerie deviateultima modifica: 2010-02-16T23:44:00+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo