20/3: I GRILLINI PASSEGGIANO A MILANO

PASSEGGIATA DEL MOVIMENTO PER MILANO SABATO 20 MARZO

Paolo Cicerone 19 marzo alle ore 16.23 Rispondi
SABATO 20 il Movimento Lombardia ha organizzato una passeggiata per la città di Milano durante la quale distribuiremo volantini sia relativi alle elezioni regionali che all’evento del comizio di Grillo e del Movimento il 24 in Piazza Duomo.

Siccome siamo in dirittura d’arrivo e abbiamo bisogno di visibilità e di portare a conoscenza della gente la nostra esistenza, del nostro simbolo, dei nostri programmi, e, perchè no, delle nostre facce, si è pensato a un banchetto “itinerante”.

Cosa significa? il MAGGIOR numero possibile di persone, attrezzate di elmetto, bandiera, maglietta (alcune “vecchie” col faccione di Beppe: la collezione primavera estate 2010 non ci Interessa.. ), volantini, magari fischietti, si faranno una bella marcia sulla, e per la, città. L’obiettivo è un gruppo di almeno 6 persone che attraversino le vie più trafficate di pedoni della città.

L’asse proposto è :
Mercato Papiniano – Cso Genova, Via Torino, Duomo, S.Babila, cso P.Vittoria, Buenos Aires. E ritorno.

Sembrerà una faticaccia, ma alla fine è una passeggiata: senza correre, una delegazione di grilli si impossesserà dell’attenzione della città. Più saremo, e più daremo nell’occhio.
Si pensava di far combaciare parte della nostra passeggiata con la manifestazione organizzata da Libera (partenza ore 10 Bastioni Porta Venezia, direzione Duomo). Si può fare, basta organizzarsi.

L’evento è organizzato da Claudio

per dare l’adesione scrivere a Claudio alla seguente mail schumyno@hotmail.com
Attendiamo vostre adesioni
ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!! COINVOLGETE AMICI, PARENTI… AVETE BIMBI? METTETELI NEL PASSEGGINO O IN BICICLETTA E FATE FARE LORO UN GIRO, IN COMPAGNIA!!

E non trovate scuse del tipo “no, dai son stanco”… c’è in ballo il nostro futuro…

Tutti insieme, siamo una macchina formidabile… siamo avanti a tutti, quando siamo tra la gente…

20/3: I GRILLINI PASSEGGIANO A MILANOultima modifica: 2010-03-19T23:40:44+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo