CONCORSO NOTAI NELLA REPUBBLICA DEL BUNGA BUNGA

Concorso per notai annullato per traccia sospetta 

CANDIDATI, PER INCISO, I FIGLI DI LA RUSSA E VESPA (PAOLO) 

Ieri – 21.08

Reuters

Il concorso per notaio che si stava svolgendo a Roma oggi è stato annullato a causa di una traccia d’esame sospetta, come riferiscono testimoni e il Consiglio nazionale del notariato. Continua a leggere questa notizia

“Le prove del concorso notarile in corso di svolgimento a Roma sono state annullate per l’impossibilità di svolgere la terza prova scritta per motivi di ordine pubblico. Se ne ha notizia dalla sede di esame ove la Commissione è tuttora riunita”, si legge in una nota del Consiglio, diramata nel tardo pomeriggio.

La traccia, stando a una serie di segnalazioni giunte a Reuters e al Consiglio, sarebbe stata utilizzata in un corso tenuto recentemente a Roma per preparare gli aspiranti notai alla prova d’esame.

“Quanto accaduto è molto grave. Resto in attesa di conoscere il contenuto del verbale con il quale la commissione mi spiegherà esattamente cosa è avvenuto. Sarà mia cura accertare con puntualità i fatti alfine di prendere la decisione che mi compete”, ha detto in serata in una nota il ministro della Giustizia Angelino Alfano.

— Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

CONCORSO NOTAI NELLA REPUBBLICA DEL BUNGA BUNGAultima modifica: 2010-10-30T22:26:48+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo