LAMPEDUSA CONTRO BORGHEZIO E LE PEN

Come si accolgono i fascisti!!!

Gli isolani di Lampedusa ci hanno insegnato con quale civiltà e determinazione si accolgono i fascisti e gli xenofobi. Sbarcati nell’isola siciliana, per portare il loro messaggio di odio e di intolleranza nei confronti dei nordafricani approdati sulle coste italiane, il leghista Borghezio e la leader dell’estrema destra xenofoba francese Marine Le Pen hanno avuto l’accoglienza della popolazione dell’isola.
Un gruppo di giovani ha occupato simbolicamente la spiaggia di Guitgia per protestare contro l’arrivo dei due politici, e per rivendicare la civiltà e l’accoglienza degli isolani verso i poveri del mondo.
Un altro gruppo ha rumorosamente protestato con striscioni contro la leader francese. “Non sei benvenuta madame Le Pen” recitava uno degli striscioni.
I due politici hanno rimarcato il loro pensiero razzista ribadendo la loro politica dei respingimenti “I migranti andrebbero aiutati solo in mare”.
Secca la replica da parte del sindaco di Lampedusa che ha affermato: “Chi parla di respingimenti non è gradito, non può mettere piede nell’ isola”.
Insomma i fascisti ed i leghisti non sono graditi.
GRAZIE LAMPEDUSA!!!!!!!!!!!!!!

I video sul canale del nostro Movimento

http://www.youtube.com/watch?v=fOJgqAZFs2g
http://www.youtube.com/watch?v=Xz6S_lHGsZY
http://www.youtube.com/watch?v=GmomFQh-_Fg

 

 

GRAZIE

LAMPEDUSA CONTRO BORGHEZIO E LE PENultima modifica: 2011-03-16T00:33:46+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo