news da vita online

Nato cinque anni fa, aveva accumulato venti milioni di euro di debiti. Probabilmente resterà aperto il sito, che con 5,5 milioni di visitatori unic…
David Denby, il critico cinematografico del New Yorker, su The Artist. Alla vigilia degli Oscar.Michel Hazanavicius’s “The Artist” and the Lost Art…
Ai Weiwei, Disturbing the peaceCina 2009Il recente film festival di Rotterdam ha proposto un omaggio ad Ai Weiwei, con i documentari diretti dal po…
Marie Colvin al Cairo. La giornalista del Sunday Times, uccisa il 22 febbraio in Siria insieme al fotografo Rémi Ochlik, era stata ferita a un occh…
È un’email di lavoro? Parla di gatti? Sei in ufficio? È proprio necessaria? Un diagramma di flusso per decidere se vale veramente la pena spedire u…
I rappresentanti di sessanta paesi e istituzioni, riuniti a Tunisi, hanno cercato di mettere a punto un piano di aiuti umanitari per il popolo siri…
Per uscire dalla crisi, l’Europa deve ricordarsi che la convergenza è nell’interesse di tutti i suoi membri. Philip Stephens sul Financial Times.La…
news da vita onlineultima modifica: 2012-02-25T23:03:41+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo