SCRIVIAMO A NAPOLITANO

SCRIVIAMO A NAPOLITANO!! Facciamolo TUTTI, ORA!!

pubblicata da INFORMARE CONTROINFORMANDO il giorno giovedì 14 aprile 2011 alle ore 14.49

**SCRIVIAMO AL PRESIDENTE NAPOLITANO!! Facciamolo TUTTI, ORA!! 

https://servizi.quirinale.it/webmail/

 

Oggetto:

Presidente Napolitano, La prego non firmi questa legge vergogna ‘Processo breve’ e sciolga le Camere

 

“Presidente, ci rivolgiamo a Lei quale garante della Costituzione e della nostra dignità di cittadini. La preghiamo di dare un segnale incisivo bloccando l’approvazione della legge ingiusta “Processo breve” che, se passasse, spazzerà via migliaia di processi e negherà giustizia a tanti cittadini e tra questi agli studenti sepolti sotto le macerie della Casa dello Studente di L’Aquila e alle vittime della strage alla Stazione di Viareggio. Presidente, le chiediamo anche di sciogliere le Camere, che non rappresentano più nulla, se non la vergogna del paese. La storia la chiama ad una decisione difficile, dolorosa. Ci salvi, Presidente, salvi l’Italia, salvi la Costituzione e il futuro del nostro paese. Ora, Presidente, domani è già tardi.” – riceverete un mail del Quirinale, non scordatevi di confermare cliccando sul link nella mail! – Postatelo sulle vostre bacheche, chiedetelo ai vostri amici!!! DIFFONDETE!!

 

Firmate ANCHE questo APPELLO del Popolo Viola:

Il popolo viola – Ecco il testo della lettera da noi inviata a Napolitano, Fini e ai capigruppo alla Camera, diffondete! 

http://violapost.wordpress.com/2011/04/13/ventimila-firme-per-dire-no-al-processo-breve-il-popolo-viola-adesso-ascoltateci/

 

Gabriella Giulia Ugolini

 

 

 

 

 

GRAZIE

SCRIVIAMO A NAPOLITANOultima modifica: 2011-04-15T00:54:30+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo