Basta ai raduni neonazisti! le prefetture e la polizia intervengano!

Dopo il raduno di Malnate in occasione del compleanno di Hitler il 20 aprile, dopo il raduno di Rogoredo del 15 giugno, abbiamo in agenda per il 12/13/14 settembre sul nostro territorio un altro meraviglioso meeting internazionale di psicopatici che sostengono come sia necessario arrivare a un punto «in cui si è capaci di premere il grilletto alla vista di un colore di pelle che non sia quello bianco».

Pare sarà poco fuori dai confini della città, ciò non toglie che sarà da istituire un serio controllo alle frontiere per l’ingresso dei furgoni carichi di mercanzia nazista di questi psicopatici (dischi, pugnali, bandiere) con controllo dei precedenti penali ed eventuale negazione dell’ingresso nel paese, oltre che un SERIO servizio di intelligence per appurare le violazioni amministrative (diritti SIAE, conformità impienti elettrici, uscite di sicurezza, presenza di bagni per disabili, somministrazione alcoolici) di cui si rendono solitamente punibili quando si rinchiudono nei capannoni che affittano per questa specie di rave.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/08/12/933270-destra-estrema-internazionale.shtml

foto di Lino Segna.
Basta ai raduni neonazisti! le prefetture e la polizia intervengano!ultima modifica: 2013-08-12T18:29:56+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo