monza – consiglio comunale e pgt: non fidarsi è meglio!

 

Buongiorno a tutti , i nostri consiglieri chiedono vivamente di partecipare alle prossime sedute del consiglio comunale, a partire da quella di questa sera ,  che saranno cruciali per la discussione sulla Variante al PGT o , per meglio dire, del NUOVO PGT TARGATO MARIANI.

E’ importante essere presenti per supportare i nostri, ma anche e soprattutto per presidiare il consiglio e vigilare sulle azioni nefaste che stanno effettuando i consiglieri di maggioranza e ovviamente la giunta . Dobbiamo essere presenti anche per capire come sono ormai caduti in basso e quale è lo stile becero di questi amministratori , ai quali arroganza e servilismo certo non mancano. I cittadini hanno il diritto di  controllare l’operato dei loro amministratori e i loro  comportamenti ed è istruttivo vederli “in opera”.

PERCIO’ SIETE TUTTI VIVAMENTE INVIATATI A PARTECIPARE AI PROSSIMI CONSIGLI COMUNALI. LA VOSTRA PRESENZA E’ IMPORTANTE .

UNICO CONSIGLIO :VERIFICATE VIA WEB SUL SITO DEL COMUNE VERSO LE 21  CHE LA SEDUTA SIA INIZIATA REGOLARMENTE PER NON VENIRE INUTILMENTE, DATE LE VARIE VOLTE CHE E’ SALTATA PER MANCANZA DI NUMERO LEGALE E/O ALTRO.

 

GRAZIE E BUONA GIORNATA.

Cris

 

monza – consiglio comunale e pgt: non fidarsi è meglio!ultima modifica: 2011-06-15T15:34:23+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo