fare luce sulla morte di niki gatti

Il post di Beppe Grillo
NIKI GATTI. LORO HANNO ARCHIVIATO, NOI NO.

Scrivevo nel novembre 2008 nel post: “Niki non c’è più”: “Questa testimonianza di una madre che ha perso suo figlio è forse la più agghiacciante che il blog abbia mai pubblicato. Ascolto le sue parole e non ci credo. Un ragazzo incensurato, arrestato, tradotto in un carcere di massima sicurezza con l’impossibilità di parlargli, di contattarlo. Tre giorni dopo muore. Si è suicidato, secondo le fonti ufficiali.”
Sono passati due anni e l’inchiesta sulla morte di Niki Gatti è stata archiviata. Nessun colpevole. Nessuna stranezza che un ragazzo incensurato sia stato rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Sollicciano. Messo in cella con due pericolosi detenuti. Impossibilitato a qualunque contatto con la famiglia. Nessuna stranezza che l’unico di 18 imputati per l’inchiesta Premium che voleva collaborare con i magistrati sia morto. Nessuna stranezza che il suo appartamento sia stato ripulito insieme al suo pc.
La mamma di Niki Ornella Gemini ci chiede aiuto per scoprire la verità. La Rete può fare molto per lei, perché una verità esiste. Come ha scritto un blogger: “Loro hanno archiviato, noi no!”

[continua]

 

fare luce sulla morte di niki gattiultima modifica: 2010-05-13T22:05:28+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo