23/3 BEPPE GRILLO IN BRIANZA!

BANCHETTI MONZA – 20-21 MARZO

Gianmarco Corbetta
Postato il 17-mar-2010 22.39

Organizer_Monza
Organizer del gruppo
Bovisio-Masciago, MI
Post n.: 1.111
Invia un'e-mail Posta un saluto
Ultimo week end di campagna elettorale, abbiamo da distribuire diverse centinaia di volantini per promuovere l’arrivo di Beppe, occorre quindi essere in tanti!

Come sempre vi chiedo di indicare qui la vostra disponibilità: sabato o domenica, mattino o pomeriggio.

Grazie

sotto trovate il comunicato stampa per i due interventi di Beppe in Brianza il 23 marzo (+ conferenza stampa).

E’ stato inviato a: Cittadino di Monza, Giornale di Monza, Esagono, Infonodo, Vorrei, MB News, Arengario, Il Giorno ed. Monza e Brianza, Telenova, Telelombardia, Telereporter, Radiopopolare, Giornale di Desio…

Se avete indirizzi o contatti con altre testate locali o singoli giornalisti, vi prego di inoltrarlo.

Grazie

Gianmarco Corbetta

Movimento 5 Stelle Monza e Brianza

 

COMUNICATO STAMPA

ARRIVA IL CICLONE BEPPE GRILLO IN BRIANZA: DUE INTERVENTI IN PIAZZA E CONFERENZA STAMPA PER I GIORNALI LOCALI

Con la presente si rende noto che Beppe Grillo arriverà in Brianza il giorno martedì 23 marzo per la presentazione del Movimento 5 Stelle (che per la prima volta correrà alle elezioni regionali) e della Lista Civica Desio 5 Stelle.

I due eventi si terranno alle ore 18.00 in Piazza San Paolo a Monza (in caso di pioggia presso il Centro Congressi della Villa Reale) e alle ore 21.00 in Piazza Conciliazione a Desio (in caso di pioggia presso la sala comunale Carlo Levi di Via Gramsci).

In entrambe le occasioni saranno presenti sul palco il candidato governatore Vito Crimi, il candidato sindaco per Desio Paolo Di Carlo, i candidati alle regionali per la provincia di Monza e Brianza e alle comunali di Desio, oltre a vari ospiti.

Beppe Grillo presenterà i candidati del Movimento che concorrerà alle elezioni con una lista di cittadini, incensurati, volti nuovi, non facenti parte del “sistema politico”, ma attivi da anni nel presidio del territorio e nella difesa della legalità e dei diritti fondamentali dell’uomo.

La Lista regionale si presenterà in tutte le province lombarde con propri candidati. Il movimento ha come scopo quello di riconsegnare la Regione ai cittadini, riportando il buon senso nelle scelte amministrative e il rispetto verso un territorio fin troppo martoriato.

Si invitano i signori giornalisti alla conferenza stampa che Beppe Grillo terrà, sempre il giorno 23, alle ore 17.15, presso la Sala Congressi della Villa Reale di Monza.

Cordiali saluti

Riferimenti di contatto:
Gianmarco Corbetta
Movimento 5 Stelle – Monza e Brianza
gianmarco.corbetta@inwind.it

Per maggiori informazioni:
www.lombardia5stelle.org
www.blog.libero.it/desio5stelle/

 

ciao

 

23/3 BEPPE GRILLO IN BRIANZA!ultima modifica: 2010-03-17T22:58:57+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo