Energia petoeolica

dal blog di grillo.
Il bello è che questa che sembra una battuta sarebbe invece una soluzione semplice ed utile. Io l’ho vista realizzata già 25 anni fa in India in un povero orfanotrofio grazie alla lungimiranza di Suor Ausilia Carugo, una straordinaria missionaria italiana. Funzionava eccome! Paolo
Lettere dalla Rete

Energia petoeolica

di G.S.

E qui mi inc.zzo: com’è possibile che ancora una volta si paragonino i politici alle mosche che vanno sulla merda? Qui c’è una concezione estremamente sbagliata. LO VOGLIAMO CAPIRE O NO CHE LA MERDA E’ LA RICCHEZZA DEL FUTURO? Lo vogliamo capire che tagliamo alberi e foreste che ci danno tutti i giorni ossigeno mentre non trattiamo in senso letterale LA MERDA che produciamo tutti i giorni , il che ridurrebbe l’inquinamento atmosferico , oltre che darci energia? E’ meglio tiare lo sciaquone e mandarla chi sa dove o è meglio sostituire il metano tirato fuori da sottoteterra e che ci arriva a noi tramite dei gasdotti creati da multinazionali a sua volta controllate dagli stati e dai politici O E’ FORSE MEGLIO OTTENERE IL BIO-METANO DALLA NOSTRA MERDA E MAGARI RISCALDARCI LA CASA CON ENERGIA A KM ZERO?.
Quindi basta con questa filosofia della merda , creiamo e nutriamo il pensiero libero , togliamoci questo radical-chic consumistico. Chiudo come sempre con una proposta , perché la ritengo piu utile della semplice protesta. Riguarda gli impianti fognari CON LA POSSIBILITA DI CREARSI ENERGIA COME DESCRITTO SOPRA.Un impianto per ottenere il bio-metano costa mille euro e dura anche di più di 25 anni.

.

 

 

Energia petoeolicaultima modifica: 2011-01-05T16:19:17+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo