interviste a vittorio arrigoni

Quest’intervista inedita ci racconta le sfide che ogni giorno Vittorio affrontava assieme al popolo palestinese nella striscia di Gaza. Il montaggio del filmato era e resterà incompiuto dopo l’omicidio di Vik.

www.youtube.com

Vittorio Arrigoni, intervista inedita su Savonanews.it, girata a Gaza – Jabalia da Mario Molinari. Il montaggio del filmato era e resterà incompiuto dopo l’omicidio di Vittorio. Info: m.molinari@mac.com

Lalli MarioVittorio racconta la sua voglia di lottare per la libertà, la stessa dei suoi nonni, partigiani durante il nazifascismo

”La lotta per libertà e i diritti umani è nel mio sangue” – Video – Repubblica Tv – la Repubblica. tv.repubblica.it L’Ism (International Solidarity Movement) ha messo online un video in cui Vittorio Arrigoni, il volontario italiano ucciso da un gruppo salafita,…

Dami MizarUn’intervista a Vittorio di @Radio Popolare. Portiamo le sue parole anche in Rai

Vittorio Arrigoni Perche Lo Faccio www.radiopopolare.it

 

Chiediamo insieme una memoria pubblica di Vittorio Arrigoni Quando a gennaio i ragazzi e le ragazze di “Gaza Youth Break Out” erano scesi in piazza per mostrare il loro sostegno alla rivolta dei giovani tunisini, Vittorio era con loro. Entusiasta li invitava a cantare “Ounadikom” che significa “Io vi chiamo!”. Anche noi oggi siamo chiamati a pretendere una memoria pubblica di Vittorio!

 

 

grazie

interviste a vittorio arrigoniultima modifica: 2011-04-22T00:48:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo