la buonauscita dei consiglieri regionali in Lombardia

dal blog di grillo

Win for life in Regione Lombardia

Formigoni_web.jpg
Chi dice che la politica non paga? La politica è un investimento sicuro, migliore di “Win for life“, il concorso che assicura 4.000 euro per 20 anni ai vincitori. I consiglieri regionali lombardi guadagnano una cifra non solo se vengono eletti, ma anche quando vengono trombati. Battista Bonfanti (Udc), Pietro Macconi (Pdl), Carlo Saffioti (Pdl) in Regione da tre legislature se non rieletti riceveranno un bonus di 341mila euro lordi. Giuseppe Adamoli (Pd), Stefano Galli (Lega), Carlo Monguzzi (Pd), Gianni Rossoni (Pdl) al quarto mandato, invece 455mila euro (fonte Bergamonews).
“Tfr d’oro ai consiglieri che non tornano in Regione LOMBARDIA. Ebbene per loro l’indennità di fine mandato ammonterebbe, euro più euro meno a 341 mila euro lordi (a testa s’intende), secondo i calcoli compiuti dal quotidiano economico Il Sole 24Ore”. Jonni Caseri, bottanuco

——————————————————————————————————–

INTANTO A MILANO L’ASSESSORE PENNISI VIENE ARRESTATO MENTRE INCASSA UNA TANGENTE

E BERLUSCONI LANCIA L’ALLARME PENSIONI (PROLUNGARE L’ETA’ LAVORATIVA E RIDURRE LE PENSIONI!!)

Ma sì! Sostituite pure le pensioni con analoghe buone-uscite, benefit, regali, mazzette e, per chi voglia essere all’altezza del capo, qualche escort-servizietto periodico. Potremmo accontentarci anche noi! Che bella calsse politica!

Paolo.

 

 

 

la buonauscita dei consiglieri regionali in Lombardiaultima modifica: 2010-02-12T07:50:00+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo