Luttwak: “Silvio bollito, doveva ascoltare Veronica”

Edward Luttwak: “Silvio Berlusconi si sarebbe dovuto dimettere già col primo scandalo che gli italiani hanno già dimenticato. Quando Veronica Lario ha lasciato il marito pubblicamente e da vera patriota, e non per rancore” – Quotidiano Net

 

 

 

Edward Luttwak attacca Silvio Berlusconi ed esalta la figura dell’ex moglie Veronica Lario. “Berlusconi – dice in una intervista a Radio 24 – si sarebbe dovuto dimettere già col primo scandalo che gli italiani hanno già dimenticato. Quando la Signora Berlusconi (Veronica Lario appunto, ndr) ha lasciato il marito pubblicamente e da vera patriota, e non per rancore, ha informato il pubblico del perché lo lasciava. In qualsiasi altro paese un premier si sarebbe già dimesso solo per quello”.

Secondo Luttwak “Berlusconi è bollito, già da tempo, e difeso solo da servitori, come Alfano. E’ una cosa scandalosa. La continuazione del suo governo è un gravissimo costo per l’Italia, un governo che è fatto da persone impronunciabili e provinciali. Serve una leadership ma lui è impegnato in altre cose”.

da Luttwak: “Silvio bollito, doveva ascoltare Veronica” – Quotidiano Net. grazie

Luttwak: “Silvio bollito, doveva ascoltare Veronica”ultima modifica: 2011-09-21T21:40:47+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo