nl di nigrizia (africa)

NIGRIZIA.png

Cari lettori,
vi segnaliamo alcune delle notizie pubblicate su Nigrizia.it e vi invitiamo a venirci a visitare per leggere anche gli altri approfondimenti. Buona lettura!

 

Con www.vizicapitali.org è possibile capire quali sono le scelte di tredici istituti di credito in merito a armamenti, impatto sociale,impatto ambientale, paradisi fiscali, tutela del risparmiatore, energia nucleare e privatizzazione dei sistemi idrici. Anche Nigrizia tra i promotori.  


Burundi: via al processo elettorale
I risultati provvisori delle elezioni comunali in Burundi danno per vittorioso il partito del presidente Pierre Nkurunziza (nella foto).Si tratta del primo di una lunga serie di appuntamenti elettorali che porteranno il paese a eleggere tutti gli organi di governo. Un passo fondamentale nel processo di pace avviato nel 2006 dopo 13 anni di guerra civile.  


Afriradio e Nigrizia a Terra Futura

Una tre giorni di dibattiti incontri e dirette radiofoniche. La Fondazione Nigrizia onlus, insieme a tutte le testate del gruppo, da venerdì, fino a domenica, sarà a Firenze a Terra Futura, con un fitto calendario di incontri. Tra gli ospiti che animeranno le tavole rotonde: Alex Zanotelli, Genevieve Makaping, Domenico Affinito,Gabriele del Grande.
 


Etiopia: ‘elezioni sbilanciate’
La commissione elettorale nazionale ha già incoronato il primo ministro etiopico Meles Zenawi come vincitore. Secondo i risultati provvisori, il partito di governo avrebbe vinto pure i governatorati locali. Il capo degli osservatori europei ha parlato di disparità di mezzi nella campagna elettorale, con conseguenze sui risultati elettorali.


nl di nigrizia (africa)ultima modifica: 2010-05-28T23:05:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo