RASSEGNA (RAZZISMO, BRASILE, MINZOLINI E ALTRI ORRORI)

tramite Alejandro Del Toro Montserrat:

SCAGLIANO BIMBO SOTTO UNAUTOBUS: ARRESTATE -FOTO
———————————————————-

tramite Buba Mara:

femminismo-a-sud.noblogs.org
Lombardia, Formigoni paga un bonus alle donne “disagiate” perchè non abortiscano: 5 milioni di carità mentre si tagliano servizi e lavoro.
—————————————————————-
tramite Erica Vinay:

di Mario Pirani L’ UNIFICAZIONE nell’ ambito della Destra di Storace degli sparsi gruppi nazi-fascistoidi, ha cominciato a compiere i suoi primi passi. L’ annuncio di Berlusconi di volerli accogliere con entusiasmo tra gli adepti della sua maggioranza e la promessa di riservare loro qualche sgabello…

———————————————-

Quattro commissari dell’Agcom chiedono di aprire un’istruttoria. I dati Isimm. Dure le reazioni di Pd, Udc e Idv sulla ricerca Vidierre pubblicata da Repubblica di GOFFREDO DE MARCHIS

 —————————————————

Palermo, 3 ottobre 2010 VISITA DEL PAPA Il regime di censura si è nuovamente palesato, ma stavolta è stato incastrato da un video che occorre condividere per far sapere a tutti ciò che è successo:                                              …

 
——————————————–

tramite Camille Helena Claudel:

bit.ly
O IBGE divulgou na tarde desta quarta-feira números impressionantes sobre os índices de analfabetismo no Brasil. As informações estão no Renarfa
——————————————————–

ROMA (6 ottobre) – «I media non informano i cittadini su quello che è utile sapere». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, annunciando che alle famiglie italiane sarà inviato un libro con tutto quello che ha fatto il governo fino ad ora. Il…

——————————————————————

tramite Marylise Veillon:

femminismo-a-sud.noblogs.org
“Il motivo non è chiaro ma è molto probabile quello sessuale“, dice repubblica a proposito del femminicidio che ha prodotto una ulteriore morta.

———————————————————————————– 

Diverse perquisizioni sono attualmente in corso nella sede del Giornale e nelle abitazioni di alcuni giornalisti del quotidiano diretto da Sallusti.   Le perquisizioni sono state disposte dalla Procura di Napoli….
———————————————————-
tramite Antonio ヅ Ruggiero:

MILANO – Il direttore del quotidiano “Il Giornale” Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli sulle presunte minacce alla presidente della Confindustria Emma Marcegaglia. L’ipotesi formulata dai pm è di

 

RASSEGNA (RAZZISMO, BRASILE, MINZOLINI E ALTRI ORRORI)ultima modifica: 2010-10-07T22:30:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo