RE MIDA AD ARCORE

Berlusconi cerca di toccare tutto ciò che lo circonda e tutto ciò che tocca diviene cemento (per gli altri) e oro (per lui e per i suoi accoliti).

 

da FacebooK:

I giornali narrano che Berlusconi vuole edificare “Milano 4” ad Arcore.
L’Amministrazione arcorese, guidata dal Sindaco Rocchini è d’accordo. Lo dicono loro. 150.000 metri cubi di cemento, all’interno dell’area vincolata del Parco della Valle del Lambro, in cambio di alcuni posti in una casa di riposo, che sarebbe sua e non degli Arcoresi, e di oneri di urbanizzazione che non
riparerebbero mai i danni dell’insediamento.
Tra Milano 4 ed area Falck, Arcore avrebbe quasi il 20% di abitanti in più in pochi anni. Significherebbe servizi al collasso e traffico ancor più caotico: una vivibilità compromessa per sempre, altro che un regalo di Silvio alla città come vorrebbero far credere!
Questo è il futuro che il premier in nome dei propri interessi personali ed il Sindaco Rocchini vogliono lasciare ai nostri figli.
Siano i cittadini, col voto del 2011, a decidere per Arcore e non il Cavaliere ed i suoi servi.
Impediamo la violazione del Parco della Valle del Lambro in nome per conto di interessi personali.
L’area, all’interno del parco regionale, è uno dei corridoi ecologici della Dorsale Verde nord Milano, un progetto inserito nel PTCP per salvare e connettere tra di loro le ultime aree verdi della Brianza. Con la colata di cemento ipotizzata i parchi brianzoli dell’Est Milano diventeranno giardinetti di una megalopoli, più o meno come lo è Parco Solari nel centro di Milano 1.

vedi anche:

http://sites.google.com/site/arcorebaleno/annunci

 

 

ciao


RE MIDA AD ARCOREultima modifica: 2010-02-17T23:56:00+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo