SPIGOLATURE LEGHISTE

Qui sotto indichiamo alcune frase xenofobe del ministro Calderoli:
” Un nero non può certo essere un italiano, figuriamoci poi se può restare in Parlamento, …tornatene nel Congo” (replica a Jean Leonard Touadì)
“La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano.”
“Non sono xenofobo, ma dico cose xenofobe.”
“Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai “
“La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni.”
“Viva la famiglia e abbasso i culattoni!”
“Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale.”
Qui sotto indico altre frasi dei leader leghisti:
Umberto Bossi: “Io con la bandiera italiana mi ci pulisco il culo”

“gli immigrati? Peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto” (Piergiorgio Stiffoni)

“Gli immigrati che annegano inquinano le acque di Lampedusa” (Mario Borghezio)

“Noi siamo Celti e Longobardi..! Non siamo MERDACCIA Levantina e Mediterranea.. Noi siamo Padani..!” (Borghezio, europarlamentare)

“E’ proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe.” (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)

“Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo e’ un peso morto per noi come tutto il Sud.” (Borghezio, europarlamentare)

“Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile.” (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

“Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo!” (Mario Borghezio, europarlamentare)

“Agli immigrati bisognerebbe prendere le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù.” (Erminio Boso, europarlamentare)

SPIGOLATURE LEGHISTEultima modifica: 2011-07-31T00:57:15+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo