vota maria grazia guida alle amministrative di milano

26/04/2011

Carissmi, chi mi segue abbastanza regolarmente avrà capito che francamente fatico ad avere riferimenti politici precisi. In questo caso però credo che valga la qualità della persona, onesta, e della sua visione sociale che io condivido. So che Maria Grazia, evitando ogni possibile “conflitto di interessi” evita di utilizzare i veicoli di comunicazione  legati alla propria attività professionale. 

Chiedo pertanto anche agli amici impegnati in particolare sulla questione minori, immigrazione e rom di aiutarci a veicolare il messaggio. Ciao. Paolo (Teruzzi)

Grazie 

visita il profilo facebook e chiedi l’amicizia

http://www.facebook.com/pages/Casa-Della-Carit%C3%A0/2803…

visita la pagina facebook e clicca su”mi piace”

http://www.facebook.com/pages/Casa-Della-Carit%C3%A0/2803…

 

Maria Grazia Guida

Informazioni di base

Informazioni su Maria Grazia MARIA GRAZIA GUIDA 56 anni , vedova, una figlia di 30 anni

Assistente Sociale Specialista ha lavorato dal 1976 al 1989 in servizi pubblici socio-sanitari della Provincia di Milano nell’area materno infantile, consultori familiari, servizio affidi,interventi innovativi nel penale minorile e nei servizi sociali dell’Amministrazione Comunale di Milano
Dal 1989 al 1997 è stata responsabile di progetti dell’area minori e dell’Area Giovani dell’amministrazione Comunale e dal 1997 al 2000 si è occupata della direzione dei servizi territoriali diurni e domiciliari rivolti alla popolazione anziana del Comune di Milano.
Dal 2000 ha lasciato il Comune di Milano e ha iniziato a collaborare con Don Virginio Colmegna nella Caritas Ambrosiana e nel Consorzio Farsi Prossimo, fino al 2004 .
Dal 2004 è Direttrice della Fondazione Casa della Carità di Milano e dal gennaio 2008 è Presidente del CeAS, Centro Ambrosiano Solidarietà.
All’esperienza professionale orientata alla progettazione e gestione di organizzazioni complesse nel campo dei servizi alla persona, ha unito una continua ricerca, riflessione e lavoro sull’ organizzazione di servizi dedicati alle emergenze urbane e alle persone fragili.
All’attività professionale affianca la collaborazione a vari progetti di ricerca e alla realizzazione di corsi e seminari di formazione e supervisione rivolti al mondo del volontariato, agli operatori dei servizi pubblici e del no- profit. Partecipa alla vita pastorale della comunità Diocesana Ambrosiana.

vota maria grazia guida alle amministrative di milanoultima modifica: 2011-04-26T17:02:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo