CHI PAGA IL MEETING DI COMUNIONE E LIBERAZIONE?

Questi ci sanno fare davvero. Misticismo settario e businnes, sempre a braccetto col potere (fosse Craxi, Andreotti, Berlusconi ed ora Tremonti, la lega ecc…). Dalla parte di Dio ma ottime entrature con Mammona. Come Faust (e Berlusconi) sempre giovani e di successo.

Paolo  

Chi paga il Meeting di comunione e liberazione? | Terra – Quotidiano di informazione pulita

….

è partita la sua trentesima edizione e non dà il minimo segnale di crisi il Meeting riminese di Comunione e Liberazione. Quest’anno il volume di affari della manifestazione dovrebbe ammontare a 8 milioni e 300mila euro. Quasi un milione di euro in più rispetto al bilancio di previsione dello scorso anno. Le controversie terrene della recessione economica non intaccano l’organizzazione del Meeting. Ma non è solo questione di fede o di equilibrio spirituale. Come ogni anno, anche stavolta, in soccorso di Comunione e Liberazione è arrivato il sostanzioso aiuto della grossa industria ex statale italiana: Telecom, Finmeccanica, Autostrade, Eni, Sisal.

E a tenere in piedi la convention ciellina c’è anche un discreto flusso di soldi pubblici proveniente da Comuni, Province, Regioni e Governo

….

Chi paga il Meeting? | Terra – Quotidiano di informazione pulita.

CIAO
CHI PAGA IL MEETING DI COMUNIONE E LIBERAZIONE?ultima modifica: 2010-08-24T22:49:38+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo